TERMINI E CONDIZIONI
Ai fini delle disposizioni della legge 34/2002, dell’11 luglio, sui servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico, l’utente che accede a questa pagina Web con il dominio “www.ecoqara com”, i dati generali di questo sito Web: Proprietario: ECOQARA, oppure Indirizzo: CALLE MARTIN I SOLER, NUM. 18 03230 ELCHE – (ALICANTE). E-mail: info@ecoqara.com
PAGATO
Accettiamo pagamenti con carte di credito e debito Visa, Visa Electron, MasterCard, Paypal.
I dati vengono trasmessi in forma crittografata SSL. Per il pagamento con Visa e MasterCard saranno accettate solo transazioni CES (Secure Electronic Commerce). Dopo aver verificato che la carta è collegata al sistema CES, il sistema si collegherà con la banca che l’ha emessa affinché l’acquirente possa autorizzare l’acquisto. Quando la banca confermerà l’autenticazione, l’importo verrà addebitato sulla carta. In caso contrario, l’ordine verrà annullato. Non memorizziamo, salviamo o registriamo alcun tipo di informazione sulla carta poiché tali informazioni vengono automaticamente inviate dal computer del cliente alla rispettiva banca. I dati riservati di pagamento vengono trasmessi direttamente e in forma crittografata (SSL) all’istituto finanziario corrispondente, pertanto, in caso di incidente durante il processo di acquisto, è necessario contattare la banca.
SPEDIZIONE
La spedizione è GRATUITA. Le spese di spedizione sono a carico di ECOQARA. Tutti gli ordini vengono spediti entro un periodo di 24-48 ore. Una volta effettuato l’ordine, ti invieremo la conferma dell’ordine al tuo indirizzo email.
RESI E CAMBI
In caso di tara, difetto di fabbrica o errore nella spedizione da parte di ECOQARA, l’intero importo verrà rimborsato o scambiato con un altro articolo in buone condizioni. Il motivo del reso deve essere comunicato tramite email info@ecoqara.com.
Se ricevi l’ordine e non è di tuo gradimento, hai 30 giorni di tempo per restituirlo.
Per effettuare questo reso o cambio, è essenziale che sia il prodotto che l’imballaggio mantengano le loro condizioni originali al momento della spedizione.
AZIONI LEGALI, LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
ECOQARA si riserva il diritto di intentare azioni civili o penali che ritenga necessarie per l’uso improprio del Sito e dei Contenuti o per il mancato rispetto delle presenti Condizioni.
Il rapporto tra l’Utente ed ECOQARA sarà regolato dalla normativa vigente e applicabile nel territorio spagnolo. Qualora sorgessero controversie in relazione all’interpretazione e/o all’applicazione delle presenti Condizioni, le parti sottoporranno i loro conflitti alla giurisdizione ordinaria, sottoponendosi ai corrispondenti giudici e tribunali in conformità alla legge.